1 Febbraio 2016
Teatro Orfeo
Taranto
Salotto Professionale Eventi (nelle persone di Andrea Romandini e Luigi Mortoro) torna in pista per organizzare un grande spettacolo e portare a Taranto Michele Foresta – conosciuto anche come Mago Forest – in occasione di Motel Forest.
Dai palcoscenici e le tv italiane, Michele Foreste sbarcherà sul palco del Teatro Orfeo l’1 febbraio 2016.
Lo spettacolo:
Di e con MICHELE FORESTA, scritto con CLAUDIO FOIS, WALTER FONTANA, GIO’ TAMBORRINO. Musiche dal vivo LELE MICO’ e con HERMY BARBIERI.
Benvenuti al MOTEL FOREST, più che un luogo materiale uno stato della mente, un porto franco dei sentimenti, un posto dove alle illusioni piacerebbe trasformarsi in realtà e dove tutto è permesso tranne che dormire. Oltre che dallo strampalato ragazzo dell’ascensore, rockstar mancata per incomprensioni col codice penale e dal bizzarro responsabile della security, il Motel è ed è stato frequentato da pittoreschi e bizzarri personaggi, non tutti andandosene hanno saldato il conto ma in cambio hanno lasciato nel Motel preziosi cimeli e indelebili ricordi. Il titolare e padrone di casa, che ha dato il suo nome al motel, è un surreale mago che durante il galà organizzato per la sua selezionata clientela, illustrerà in un volo leggero e ricco di sorprese, tra magia, comicità, follia e riflessioni inaspettate, le molteplici stanze a tema del Motel. Ogni stanza corrisponde a un sentimento, infatti cos’è un Motel se non una perfetta metafora della vita: si arriva, si sosta, ci si domanda se incontreremo amici o nemici, amanti o mostri, acari o re, e poi si parte. E molta vita è passata per il Motel Forest, sempre uguale ma sempre diversa, come ben esemplificato dallo slogan che vi accoglie alla reception: “Noi non cambiamo le lenzuola, cambiamo la clientela”. Entrare qui sarà come visitare un museo dove le opere sono appese sulle pareti della mente, una mente a luce intermittente, proprio come quella della tremolante insegna al neon. Ma non abbiate paura del buio: al Motel Forest quando si spegne la luce si accendono i sogni.
Costo del biglietto: 25 euro
Per info: 349 8784615